Ristorazione

Ristorazione

L’azienda offre ai ristoranti soluzioni tecnicamente ed economicamente più valide, illustrando la capacità dei contenitori, l’ubicazione degli stessi e la tempistica degli interventi del ritiro in considerazione di particolari esigenze del cliente.
I contenitori che la S.A.E. fornisce (vedi brambilla) sono in polietilene con diverse capacità di contenimento, ed in chiusura ermetica, il tutto forniti in comodato d’uso gratuito, inoltre essendo tali contenitori nel pieno rispetto delle normative vigenti, possono essere collocati sia in ambiente interno che esterno.
È importante inoltre precisare che un’accurata operatività ossia pulizia e professionalità nel prelevare tale rifiuto, va accompagnato da un’elevata premura burocratica, adempiendo a tutti quelli che sono gli oneri e gli obblighi a cui un rifiuto viene sottoposto quando deve essere smaltito.
Come ad esempio la compilazione corretta del F.I.R. (Formulario di identificazione del rifiuto) il quale va correttamente compilato in tutte le sue parti, onde evitare inutili ed ingenti sanzioni, la detenzione del registro di carico e scarico rifiuti, così come imposto dal decreto legislativo numero 152 del 2006, ed infine l’elaborazione del modello unico dichiarativo.